Migliaia festeggiano per le strade della Cina come EDG vince i mondi 2021

Il recente trionfo di Edward Gaming al Worlds 2021 è più di un semplice campionato per la squadra e molte altre persone in Cina.

Durante la serata del 16 novembre, 2021, la gente si incontrava all'aperto con una sfumatura di speranza. Perché chiedi questo? Bene, la loro squadra preferita EDG si è trovata sulla cuspide di vincere la tazza del Summoner nelle grandi finali accanto al DWG Kia della Corea.

Pochi si aspettavano che postino molto di una lotta contro i campioni di difesa, e giustamente così. EDG è arrivato in questa fase come il concorrente numero uno della loro rispettiva campionato, che ci si può aspettare per qualsiasi squadra da fare se inserire in quella posizione.

EDG ha ostruito la loro strada verso le finali attraverso una estremità sottofondo alla fase di gruppo e due serie di estenuanti consecutive, a differenza di DWG, che portavano molto vapore dai loro onni attuali.

Tuttavia, la momentanea qualificazione delle finali ha ottenuto gli spiriti dei fan indubbiamente alti. Dopo quasi 10 anni nel LPL, che li vide appaiono sui mondi molte volte e vinci sei titoli domestici, la squadra ha finalmente raggiunto i fan del palcoscenico avevano sempre immaginato.

Anche se c'era ancora una ragione di cui preoccuparsi se EDG sarebbe in grado di completare il loro straordinario viaggio, hanno sconfitto gli avversari difficili da Gen.g a Royal non mollare mai prima di affrontare DWG.

La maggior parte dei fan si aspettava che la magia di EDG scadasse solo dopo e là. Ecco perché il punteggio era dietro 2-1 durante la serie.

La prudenza della squadra era sull'ideologia dei fan giustificati. Tuttavia, alla sorpresa dei fan, il team ha iniziato a suonare le aspettative soprattutto prima che EDG sia stato fatto con il torneo.

EDG VS. DK

EDG Overran DWG per forzare il gioco 5 affrontando eliminazioni attraverso un'eccellente partita iniziale e vittorie cruciali con lotta. Quella è stata la seconda volta in grande storia finale del mondo.

Edward Gaming ha continuato in modo decisivo tale pressione e ha eseguito alcune delle piste più notevoli nella storia del torneo. Attraverso il loro sforzo, hanno ricevuto la Coppa degli evocatori e ha incoronato il re League.

Il team afferma che "Ci sentiamo come tutti i nostri sforzi hanno finalmente pagato". Il supporto EDG, Meiko, ha anche parlato in una conferenza stampa post-serie e ha detto che è stato il momento più felice della sua carriera.

Migliaia di fan cinesi celebrano il loro risultato in varie località del team rannicchiato in Giubilazione. Questo include alcuni individui che erano mezza nudi in esecuzione con la bandiera EDG nelle loro mani. I dormitori del college sono serviti come luoghi di gioco d'azzardo dove le scommesse incalcolabili sono state pagate.

Una delle cose più eccitanti della vittoria era lo stadio. È stato imballato con migliaia di fan che applaudevano e guidarono la loro squadra alla vittoria. Puoi confrontarlo anche a qualcosa di simile a un evento significativo come le Olimpiadi.

Conclusione

La Cina è onnitamente nota per il suo amore per Esport, che mostrava nell'emozione sfrenata esposta dai fan di Edward Gaming. Persone, vecchi e giovani, riuniti per celebrare la vittoria della squadra, e non vediamo l'ora di vedere dove EDG finisce nel prossimo campionato mondiale.

Stanco di livellare un nuovo account nelle normali ogni volta che hai bisogno di un nuovo account? Prova il nostro Servizi di livellamento di potenza o semplicemente acquistare un https://boostroyal.com/buy-lol- Account "> Account dal nostro negozio !