Uzi è tornato a giocare professionale lol

Indietro nel 2020, la League of Legends World ha visto Uzi lascia la scena a causa dei suoi problemi di salute in corso. Molti credevano che non sarebbe mai tornato al mondo di Esports, ma è tornato a giocare. L'Uzi è stato considerato uno dei più grandi attori di tutti i tempi, anche se non ha mai vinto un mondo, ma ora è tornato e si è unito a LPL Bilibili Gaming.

The Grand Slam

Quelli che hanno familiarità con Uzi ricorderà di aver affermato il suo primo titolo internazionale nel 2018 durante l'invito di mezza stagione. Tuttavia, è stato quindi eliminato da G2 ESPORTS nei quarti di finale. Quindi, le cose cominciarono a oscurarsi per il giocatore incredibile.

L'ossessione di Uzi con la lega delle leggende lo ha lasciato con un sacco di dolore alla spalla che gli aveva fatto in panchina durante i giochi, e il suo diabete di tipo 2 cominciò a peggiorare nel tempo. Continuava a giocare a intermittenza per due anni prima di ritirarsi nel 2020.

Quale situazione di Uzi ha portato alla luce

Dopo quello che è successo a Uzi è diventato pubblico, molte persone hanno iniziato a mettere in discussione gli esporti e come le persone dovrebbero prendersi cura della loro salute durante il gioco. Quando il torneo è iniziato e le persone hanno cominciato a partecipare, molte persone avrebbero pratico e giocherebbero per ore ogni giorno senza pensare alle conseguenze.

Questo perché nessuno ha mai parlato dei giocatori che necessitano di una pausa dai loro computer per allungare le braccia e le loro spalle. Invece, le squadre praticheranno per oltre 12 ore al giorno senza nemmeno prendere una semplice passeggiata. Tuttavia, l'Uzi e la sua situazione hanno portato queste preoccupazioni alla luce, quindi i team dovrebbero ora incoraggiare i loro giocatori a prendere pause mentre si pratica.

è questo il nuovo super team?

Bilibili ha fatto sicuramente annunciare il punto di Uzi sul roster alla fine. Questa squadra ha finito in 7-8 TH posto nell'estate del 2021, ma hanno firmato più persone che porteranno un po 'di potere aggiunto alla squadra. Con persone come Liu Qing-song, Chen Chen, Chu Chun-Lan e Chiu Tzu-Chuan, questa è una squadra che molte persone non vedono l'ora di guardare.

Tuttavia, questa squadra è piena di un talento incredibile, ma Uzi finirà per prendere un sacco di riflettori. Ci sono molte aspettative per Bilibili in questa stagione perché questa è una squadra che sarà temuta da molti.

Doggo aiuta Uzi?

Molte persone hanno messo in discussione perché Doggo è stato anche firmato sulla squadra perché hanno già Uzi. Doggo è un nome che molte persone sanno perché ha mostrato un talento incredibile al MSI e ai mondi 2021. Tuttavia, la gente ha detto che Doggo non sarà un membro parto del roster di Bilibil. Lo scopo principale di lui è una parte della squadra è dare a Uzi una pausa se ne ha bisogno.

Conclusione

Con il ritorno della Lega delle leggende dell'Uzi, sarà interessante vedere come la squadra lavora insieme attraverso i tornei. Bilibili ha fatto una squadra che molte persone temono a causa dei forti giocatori sul roster, ma è essenziale che anche loro prendono pause durante le loro pratiche. Altrimenti, potrebbero finire per perdere alcuni dei loro giocatori a causa della ferita.