Valorant classifica Sistema spiegato

Sei un fan del multiplayer in prima persona gioco tattico, Valorant? L'oggetto del Valorant è quello di lavorare in squadre di cinque e tentare di distruggere parte dei vostri avversari. Come si procede attraverso le missioni, i punti vengono guadagnati basano su successi, che poi tu ei tuoi compagni di squadra mettono su un sistema di classificazione.

Il sistema di classificazione è disponibile solo nella modalità competitiva del gioco; tuttavia, per entrare in modalità competitiva, è necessario competere con successo in 20 round nella modalità Unrated. Dopo aver completato le partite, poi sblocca modalità competitiva, e si può riprendere la progressione attraverso i ranghi.

Valorant ha un totale di otto gradi, con ogni grado ha tre livelli.

Le traverse, dall'alto verso il basso, sono i seguenti:

  • Valorant
  • Immortal
  • Diamond
  • Platinum
  • oro
  • argento
  • Bronze
  • Ferro

    In Valorant, è possibile combattere contro altri giocatori che sono due gradi sopra o sotto la vostra classifica. Se sei un giocatore di diamante, si può giocare con Valorant, Immortal, platino o oro.

    Come si procede attraverso i ranghi?

    Non è sufficiente per vincere le partite solo nel gioco - gli algoritmi usi gioco per determinare come Hai vinto queste partite. Il gioco è una più complessa, maggiore è l'abilità necessaria; quindi, più in alto si sposta in classifica. Immaginate di essere vicino al punto di perdere al tuo avversario, ma in qualche modo miracolosamente loro sconfitta. Questa vittoria è destinato ad aumentare le vostre abilità e vi salire nei livelli all'interno dei ranghi.

    Qualcosa da tenere a mente quando si gioca Valorant e muovendo la classifica è che si può scivolare verso il basso in ranghi. Si può anche trovare che i punti azzerati. In genere, un reset succede quando sei stato inattivo per più di 14 giorni. Quando si tratta di cadere in fila, questo è normale in quanto si basa sulla tua vincita al rapporto di perdere. I più giochi si vince, insieme a competenze più avanzate, più in alto si stanno per essere.

    Nel tuo profilo Valorant, ci sarà una delle tre frecce che indicano se è stato spostato su, giù, o neutro. Le frecce verdi indicano il vostro movimento in su, frecce rosse indicano la modifica verso il basso, e frecce grigie indicano uno stato di sostanziale pareggio. In altre parole, ci si sposta né su né giù in classifica.

    Valorant è un gioco che è sia la strategia e skill-based. Per progredire da un livello all'altro e rango di rango, Valorant fattori le prestazioni sia in singole partite così come il vostro gioco complessiva.