Quali ranghi possono giocare insieme in Valorant?

VALORANT, PRIMO SHOOLER GAME SHOOLER GAMES, rilasciato la scorsa estate nel giugno 2020, non ha deluso con la Lega delle leggende (lol) avendo impostato il bar alto nell'ultimo decennio. C'è già un sacco di hype sul gioco, giocato come un gioco di tiratore tattico in prima persona composto da una squadra di cinque giocatori. Il gioco sta già facendo onde come Esport. Immergiamo alcuni dei punti salienti del gioco e guadagniamo alcuni approfondimenti nel sistema di classificazione.

Come diventare un giocatore varorante classificato

Prima di poter giocare alle partite competitive in Valorant, è necessario completare 10 partite nella modalità casual, non classificata in linea del gioco. Una volta che un giocatore raggiunge un rango, nuove opportunità di gioco si aprono con otto livelli di livello che aggiungono il brivido del gioco. È qui che l'azione è e gli obiettivi per qualsiasi appassionato di giochi sparatutto. Ciò che è bello per questa ultima aggiunta al Game Game Shooter è che il campo di gioco è stato mescolato, e in una certa misura livellata, ciò consente ai giocatori più recenti di affinare sull'azione e possibilmente ottenere classifiche più elevate.

Sistema di ranking valorante

Il posizionamento iniziale iniziale di un giocatore e i livelli di rango inferiore dipendono dalle prestazioni e dalle competenze individuali del giocatore. Le prestazioni individuali diventano meno importanti in quanto un giocatore si arrampica sui ranghi in cui il rango inizia ad essere influenzato più dal gioco generale del team, vince e perdite.

Se vogliamo capire quali ranghi possono giocare insieme nel gioco, è meglio iniziare con una breve comprensione del sistema di classificazione. Quanto velocemente salti la scala della classifica è basata sulle tue vittorie. Valorant ha livelli di otto livelli. I livelli di rango iniziano con il ferro e vanno fino a radiante (in precedenza chiamare valore). Ogni livello, eccetto gli ultimi due, ha tre ranghi, ad es., Il piano di platino è diviso in tre ranghi: Platinum 1, Platinum 2 e Platinum 3.

Se si sommano tutte le sotto-rank in ciascuno degli otto livelli, ottieni un totale di 20 ranghi che i giocatori possono lavorare per. La tua classifica può fluttuare su e giù per questi livelli a seconda del numero di vittorie o perdite. Sebbene le prestazioni individuali abbiano una certa influenza nel gioco alla fine a lungo termine, il grado è determinato dal numero di vittorie. I livelli valori sono:

Ferro, bronzo, argento, oro, platino, diamante, immortale e il rango più alto, radiante.

Quali ranghi possono giocare insieme in Valorant?

L'attuale ranking varorante sta aumentando un bel movimento tra i giocatori. I giocatori classificati possono fare squadre di cinque membri per i giocatori entro tre ranghi l'uno dell'altro. Il precedente sistema di classificazione del valorante intendeva che i giocatori potessero costituire una squadra con altri giocatori di sei ranghi al di fuori del proprio rango, ad esempio, i giocatori di ferro, bronzo e persino argento potrebbero fare un team di cinque membri e giocare insieme.

Riot ha stringato le viti sulla disparità di rango per mantenere la competitività del gioco. Naturalmente, per gli amici che hanno apprezzato la flessibilità di giocare tra loro al di fuori di questo nuovo criterio, potrebbe essere necessario adeguarsi. Dall'atto III, i giocatori non possono più fare la fila con gli amici da un raggio di sei rango.

È probabile che vedissimo le modifiche al sistema di classificazione corrente come i giochi Riot ha sempre lavorato per riadattare le cose in base al feedback del giocatore e all'ingresso.

Check out our VALORANT boosting and VALORANT Smurf Account services now