Perché è League of Legends sbilanciato?

League of Legends è un gioco di battaglia online che prima è uscito nel 2009. Da allora, si è sicuramente all'altezza del suo nome. Il videogioco è leggendario tra i giocatori, e creatori sostengono decine di milioni di utenti che accederanno al League of Legends ogni mese. Ha un tocco di fantasia, la concorrenza, e incredibili immagini, tutto in un unico pacchetto a tutto tondo.

nerfing e lucidatura

Il gioco è in continua evoluzione e in continua evoluzione. Chi gioca sa che le cose non rimangono lo stesso per troppo tempo. Se si gioca un campione, potrebbe essere buono per una partita, ma non necessariamente il prossimo. Champions sono regolarmente indeboliti e rafforzate che si aggiunge alla dinamica del gioco. Questo si chiama nerfing e lucidatura. Mentre questo più spesso di quanto non si aggiunge al divertimento del gioco video, ci sono ancora problemi che i cambiamenti possono creare. Il problema più grande è la creazione di un gioco sbilanciato.

A volte, una squadra League of Legends può diventare alimentato al punto che è troppo. Quando si gioca, si verifica una sorta di gioco chiamato meta. Questo significa un tipo di gioco è preferito rispetto ad altri, perché al suo potere. A sua volta, questo è come l'insopportabile accade. Buffed Champions sono molto potenti e possono causare avversari di stallo nel loro gioco. Questo fa sì che in squilibrio l'azione che è un tema caldo del dibattito. I Buffed Champions poi diventare ingiocabile fino calibrazione viene fatto dai creatori del gioco.

Dinamico Gameplay

Questo funziona anche il contrario pure. Un indebolito, o depotenziata, giocatore diventa ineleggibile per la battaglia perché non è abbastanza forte per combattere anche la Champions regolari. League of Legends creatori di proposito ricalibrare i loro giocatori in modo che il gioco non diventi stagnante. Essi credono che se si gioca lo stesso campione in ogni partita, il gameplay diventa prevedibile e noioso. Lucidatura e nerfing crea un ambiente in continuo cambiamento che è destinata a livello del campo di gioco.

Naturalmente, queste ricalibrazioni non sono perfetti e possono causare grave sbilanciamento di un match che presto finisce o diventa ingiocabile. E 'fastidioso, ma League of Legends sentire i benefici superano di gran lunga i rischi. Quando rilasciano patch, è chiaro che non hanno alcuna intenzione di fermare il cambiamento costante di Champions. Ad esempio, un recente rilascio di un Campione, Zoe, ha creato un sacco di caos nel gioco. Lei è un assassino molto accurato con i numeri enormi quando si tratta di gioco. Il suo amplificato personalità garantito un alto numero di uccidere, ma chi ha giocato contro di lei non ha avuto possibilità di combattere di nuovo. C'è voluto quasi un mese per lei essere depotenziata.

Qualunque siano i vostri sentimenti sono circa League of Legends, bisogna ammettere che non viene mai vecchio per giocare. La costante evoluzione dei poteri di Champions crea una dinamica interessante che eccita il gioco. Non c'è mai un momento di noia con questo videogioco, e sembra che la Lega dei creatori leggende come in questo modo.

Check out our LoL boosting and LoL Smurf Account services now