Come guadagnare frammenti di pelle in League of Legends

I frammenti di pelle sono una sorta di oggetti cosmetici in League of Legends. Hanno molte funzioni, tra cui lo sblocco di skin di campioni, il potenziamento di quelle vecchie e la trasformazione di skin in skin permanenti.

Un'altra opzione è quella di conservarle nell'inventario come oggetti da collezione. La maggior parte dei giocatori, tuttavia, sceglie di utilizzare i frammenti di pelle per acquisire le skin dei campioni che gioca.

In questo articolo scoprirete come ottenere i frammenti di pelle, che possono essere utilizzati per ottenere skin gratuite. I giocatori possono raccogliere i frammenti di pelle e migliorare l'aspetto dei loro campioni gratuitamente con un po' di lavoro e di fortuna.

Come ottenerli

Ci sono molti modi per raccoglierli, ma i giocatori li ottengono principalmente dall'Hextech Crafting, dagli eventi e dalle missioni.

1. Forzieri Hextech

Questo sistema permette ai giocatori di ottenere varie forme di bottino, come i frammenti di pelle. È possibile ottenere il bottino aprendo i Forzieri Hextech. Questi forzieri possono essere guadagnati ottenendo voti S o superiori nelle partite, acquistandoli con Punti Riot (RP) o gemme, oppure ricevendoli come premi da eventi o missioni.

2. Eventi e missioni

Il gioco ospita spesso eventi e missioni che forniscono skin shard ai giocatori. Tenete d'occhio questi eventi e partecipate per ricevere i frammenti di pelle come premio.

Alcuni eventi di gioco assegnano ai giocatori dei frammenti di pelle per aver completato dei compiti o per aver giocato a determinate modalità di gioco. Durante l'evento Lunar Revel, ad esempio, sono spesso disponibili sfere Lunar Revel uniche contenenti frammenti di pelle e altri regali.

3. Acquistarli con l'Essenza arancione

I frammenti di pelle possono essere acquistati direttamente dal negozio con l'Essenza arancione. È possibile ottenere l'Essenza arancione disincantando i frammenti di campione e i frammenti di pelle.

L'Essenza arancione stessa è disponibile nel negozio come parte del pacchetto "5 forzieri e chiavi + Essenza bonus", che costa 975 RP e dà 50 Essenza arancione. È possibile ottenere l'Essenza arancione anche attraverso i Forzieri Hextech e i Forzieri Masterwork, gli eventi di gioco che la mettono in palio, i frammenti di pelle da incantare e le Capsule Prime Gaming.

4. Recupero dai nemici sconfitti

A volte, dopo aver sconfitto i nemici, è possibile saccheggiare i frammenti di pelle dai loro corpi. Questo accade abbastanza raramente, ma se siete fortunati non è impossibile che accada.

5. Acquistarli con RP

Potete acquistare i frammenti di pelle direttamente dal negozio con gli RP. Opzionalmente, è possibile acquistare anche alcuni forzieri e chiavi che possono contenere frammenti di pelle. Esistono anche pacchetti che includono determinati frammenti di pelle o gioielli.

6. Capsule dell'onore

Le capsule dell'onore possono essere acquisite giocando e salendo di grado. Queste capsule possono includere frammenti di pelle e oggetti aggiuntivi come skin di reparto, icone e frammenti di chiavi. A seconda del livello d'onore, si possono vincere fino a tre Capsule dell'onore a stagione.

Come usare i frammenti di pelle in League of Legends

Per utilizzare i frammenti di pelle, si possono seguire diversi passaggi. Per prima cosa, andate nella scheda Collezione del menu principale del gioco. Sul lato sinistro dello schermo, scegliete "Skin" dall'elenco delle possibilità.

Quindi, trovate il campione di cui volete sbloccare la skin e cliccate sul suo nome. Se si dispone di un frammento di pelle per quel campione, questo verrà visualizzato sullo schermo.

Per esaminare i dettagli del frammento di pelle, cliccateci sopra. Infine, in base alle tue preferenze, scegli se riformare il frammento di pelle in una pelle permanente o se venderlo per ottenere l'Essenza arancione.

Se si riforgia il frammento di pelle, la nuova pelle verrà aggiunta alla propria collezione e potrà essere utilizzata quando si gioca nei panni di quel campione. L'Essenza arancione verrà accreditata sul tuo account se vendi il frammento di pelle e potrà essere utilizzata per sbloccare altre skin o campioni.

In conclusione

Ottenere skin shard in League of Legends può essere sia facile che difficile. Occorre una combinazione di pazienza, talento e un pizzico di fortuna. È possibile vincere forzieri contenenti skin shard partecipando a eventi, svolgendo compiti e giocando.

Inoltre, è possibile utilizzare i Punti Rivolta o l'Essenza Arancione per acquistare forzieri e chiavi e aumentare le possibilità di raccogliere frammenti di pelle. Infine, partecipando a eventi e promozioni si ha l'opportunità di raccogliere frammenti di pelle e altri oggetti.

In generale, guadagnare skin shard in League of Legends è un metodo eccellente per migliorare l'aspetto dei vostri campioni senza dover spendere denaro reale.