Caps è il Best Western Lol Player di tutti i tempi?

I fan dei "tappi" di Rasmus invernali avrebbero sostenuto che rispetto a Luka "Perkz" Perkovic, Caps è il migliore dei due.

Cosa rende i berretti migliori?

Born Rasmus Borregaard WINTHER, questo 21enne dalla Danimarca ha giocato a League of Legends dal 2015. Attualmente è membro di G2 ESPORTS e suona come una medio LANER.

Non molte leghe di Legends Fans sanno che Capz è il fratello minore di un collega Gamer Competitivo Ryze, che gioca Dota2.

mvp e team all-pro

Essendo solo 21 anni, Caps è un pro-giocatori che è riuscito a vincere il premio MVP quattro volte dal campionato europeo della League of Legends. Ha anche rivendicato il 1 ° premio del team All-Pro cinque volte.

Come membro di G2 ESPORTS, faceva parte dell'unico team non asiatico per vincere la mezza stagione invitazionale (MSI), che è stata precedentemente dominata da squadre asiatiche.

Chi è migliore? Caps o Perkz?

Questa è la domanda di milioni di dollari che dipende davvero da chi chiedi. Alcuni sostengono che i cappucci che giocano lo stile lo rende il meglio del meglio, mentre il Perkz è lo stile è leggermente più aggressivo.

Perché?

Caps è uno degli unici giocatori a giocare indietro nelle finali del mondo. Mentre potrebbe aver perso, questo giocatore europeo ha fatto ciò che pochi sono stati in grado di fare. Allo stesso tempo, è anche l'unico giocatore a vincere il titolo MVP due anni di fila, ma rappresentando due squadre diverse.

Come una lega di leggenda, i tappi sono noti per andare dalla mezza corsia al bot lane.

Inizialmente ha giocato per Fnatic ma lasciato per unirsi a G2 Esports, che è la squadra che perkz ha giocato con cinque anni.

Perkz, anche se un anno più vecchio dei cappucci, è stato considerato come un giocatore di taglio-gola, a volte essere paragonato al giocatore asiatico Godv che è visto come un arrogante medio Laner.

Mentre Perkz e Caps giocano diverse posizioni, le vicoli della Lega occidentale dei fan delle leggende che amano il gioco della strategia preferiranno perkz sopra i tappi.

Perkz è vincente profilo

A partire dalla caduta del 2019, Perkz si unì a solo altri due giocatori per avere 1000 uccisioni sulla lega delle leggende. Si unisce al gruppo Elite di Rekkles e Jankos. Oltre ad avere più uccisioni sulla lega delle leggende, Perkz è anche l'unico individuo a tenere otto campionati di Legends Europe Campionati.

Chi ha il primo posto?

All'inizio del 2021, Perkz ha deciso di lasciare G2 ESPORTS, che è la stessa squadra per cui i tappi attualmente giocano. Perkz ora gioca per il cloud9 e si è trasferito negli Stati Uniti. I cappucci rappresentano ancora G2 ESPORTS.

Mentre Caps ha il maggior numero di Awards del team All-Pro, alcuni sostengono che il successo non si avvicina a Perkz è otto titoli di campionato Europa League of Legends Europe.

I tappi sono ancora molto attivi in ​​League of Legends, e come il fratello minore di Ryze, alcuni dicono che è solo una questione di tempo prima che i tappi possano rivaleggiare il successo di Ryze.