Cosa aspettarsi dalla Stagione 11 in League of Legends

Cosa aspettarsi dalla Stagione 11 in League of Legends

Cosa aspettarsi dalla Stagione 11 in League of Legends

Le nuove stagioni sono sempre qualcosa di cui essere entusiasti in League of Legends. Una nuova stagione comporta nuove funzionalità, i cambiamenti di equilibrio, e in alcuni casi, nuove interfacce e mappe. Nel 2020, è la volta di League of Legends Stagione 11 a brillare, e da quello che abbiamo visto finora, è ricco di caratteristiche nuove ed entusiasmanti per i giocatori di godere.

Poiché non v'è solo una volta la stagione di ogni anno, LoL giocatori sono ansiosi di vedere cosa Riot ha da offrire. La società ha dato i giocatori alcune anticipazioni su cosa aspettarsi, quindi in questo articolo, stiamo andando a passare attraverso questi nuovi cambiamenti e come essi possono influenzare il vostro gioco e l'esperienza complessiva.

Quando è Stagione 11 Venendo?

Non c'è nessuna data di uscita ufficiale per la stagione 11, quindi tocca ai giocatori di speculare in base alle versioni degli anni precedenti. Stagione 10 ha iniziato il 10 gennaio 2020, quindi è probabile che per vedere un dicembre 2020-gennaio 2021 rilascio per la stagione 11. Come ci avviciniamo a quei mesi, potremmo probabilmente ottenere ulteriori novità per quanto riguarda il rilascio di questa nuova stagione LoL.

Quali sono i cambiamenti più grandi?

Ci sono state molte nuove caratteristiche annunciate a partire da oggi, ma il più grande è stata sicuramente una rielaborazione completa dell'interfaccia elemento e l'introduzione di elementi "Mythic". E 'giusto dire che la stagione successiva si concentra sulla ripartizione per voci e sui vantaggi per i giocatori attuali e nuovi.

nuovo elemento di interfaccia

L'attuale interfaccia di voce non è male con qualsiasi mezzo, ma è passato attraverso molte stagioni senza essere completamente cambiato. Secondo Riot, la società prevede di rielaborare l'intero negozio di oggetti per aiutare i principianti scegliere i propri oggetti in modo più efficiente. Questo non significa che la società ha dimenticato sui giocatori avanzati; che ancora stanno ottenendo una scheda separata con tutti gli elementi in modo che possano acquistare i loro elementi desiderati in modo più rapido.

Elementi Mythic

articoli Mythic sono una nuova categoria di oggetti che i giocatori possono acquistare all'interno di ogni gioco. Questi oggetti unici si suppone di avere effetti significativi sul tuo campione e il loro stile di gioco, concessione di speciali statistiche bonus ad altri elementi completati.

Tuttavia, non tutti gli elementi sono nuovi Mythic. Riot sviluppatore Mark Yetter ha rivelato che alcuni vecchi elementi vengono ri-marchiati con l'etichetta "Mythic". Indipendentemente da ciò, stiamo ancora ricevendo un sacco di nuovi elementi. E 'anche interessante notare che ogni classe può ottenere tre o quattro voci Mythic per campione. Ad oggi, sono ancora in fase di sviluppo, ma che stanno cercando come un grande cambio di gioco per molti giocatori.

Balance modifiche

Come per ogni aggiornamento stagione, stagione 11 sta ottenendo molti cambiamenti di equilibrio che interessano direttamente il gameplay. Uno dei cambiamenti più recentemente annunciato è i cambiamenti "cooldown riduzione" nella capacità "fretta", che permette di scalare più lineare. Alcuni elementi come "Mortal Promemoria" e "Frozen Heart" sono anche ottenere alcune modifiche per renderli più equilibrati.

Ci sono ancora molti cambiamenti ancora da vedere, quindi è importante che rimanete aggiornati con le ultime notizie su League of Legends.

Conclusione

Tieni presente che tutte le nuove funzionalità sono ancora in fase di sviluppo, e sono soggetti a modifica in qualsiasi momento. A prescindere dalla data di uscita, stagione 11 sta cercando come un aggiornamento unico e fresco di LoL, portando molte cose nuove per i giocatori di utilizzare e migliorare la loro esperienza.

More posts