League of Legends Franchising

League of Legends Franchising

League of Legends Franchising

Franchising sembra molto essere il futuro di Esports moderni, nel bene e nel male. Ogni anno tende a vedere almeno un interruttore gioco per il modello di franchising, così come tutti gli effetti e le implicazioni che vengono con questo.

La maggior parte di recente, Call of Duty passato a detto modello molto per le ire di praticamente tutta la comunità. Con un vacillamento $ 25 milioni di cartellino del prezzo legato ad un punto campionato, spettatori e giocatori sono stati più che deluso per vedere effettivamente una diminuzione del valore della produzione, non un aumento.

Overwatch prima che è in realtà non sono stati aiutati molto dal franchising, con il gioco morti al diritti di fronte alla crescente concorrenza.

League of Legends, tuttavia, è un gioco che non ha sofferto enormemente l'effetto del modello di franchising in fase di introduzione.

che sono stati istituiti nel 2018, Lega ha fatto che crescere in qualità e valore della produzione. Almeno, nel caso del LCS.

Non è stato il caso inizialmente, però. Come quasi ogni altro titolo Esports da franchising, Lega ha affrontato una forte quantità di pushback e della critica nel 2018, quando sono state introdotte le modifiche.

In particolare, la NA LCS lasciato cadere la palla quando la transizione è stata fatta. In particolare, esso ha attirato critiche per la qualità delle sue trasmissioni, così come l'apparente mancanza di sponsor grandi giocatori. La Lega non ha particolarmente cambia molto su se stessa, nonostante l'afflusso di denaro extra che gli organizzatori ora hanno dovuto utilizzare.

Al contrario, la LCS UE è andato in mare con un rebranding che completamente reinventato la Lega europea. Ne è venuto fuori con una nuova grafica e immagini, così come una revisione della struttura di trasmissione, compresi i nuovi segmenti.

In cima a quello, la LCS UE, ora conosciuto come il LEC, ha attirato in alcune parti seriamente importanti come sponsor. In particolare, la grande società di benzina Shell.

Mentre un sacco di cambiamenti su entrambi i lati dello stagno non ha attaccato intorno a lungo dopo la sua nascita, è giusto dire che la LEC ha fatto un lavoro migliore con la Lega che il LCS ha.

Questa due regione dinamica è forse ciò che contraddistingue Lega oltre ad altri Esports in franchising che hanno un solo campionato mondiale. Serve come un modo per introdurre la concorrenza interna, in modo che ogni regione è andando a voler superare l'altro.

A prescindere dalla qualità o come ci si sente su di esso, franchising dà ai vostri pro competitivi preferite una rete di sicurezza che altrimenti non avrebbero. Offre stabilità ben oltre ciò che è tipico per una carriera Esports, e che è più prezioso di qualsiasi produzione.

More posts