Elenco degli animali di Wild Rift

Elenco degli animali di Wild Rift

Elenco degli animali di Wild Rift

Giocare a Wild Rift può essere molto divertente se si sa come scegliere il proprio campione. Questo articolo vi fornisce le informazioni necessarie al riguardo.

Che cos'è?

Se siete appassionati di videogiochi, forse avrete già sentito parlare di League of Legends: Wild Rift. Questo videogioco è un gioco multiplayer online ad arene ed è il seguito del noto League of Legends, uscito nel 2009.

In League of Legends: Wild Rift, una delle parti più importanti del gioco è la scelta del campione corretto. Questo gioco prevede che i giocatori assumano il ruolo di un imprevisto "evocatore" che controlla il campione menzionato, ed è per questo che scegliere il migliore è essenziale.

Poiché la scelta del campione perfetto è cruciale quando si gioca a LoL: Wild Rift, una lista di livelli potrebbe permettervi di sapere cosa vi serve prima di decidere.

La lista dei livelli di Wild Rift include tutti i campioni del gioco, organizzati in base alla loro convenienza.

Anche se una lista tier sembra la risposta a tutte le vostre domande, dovete tenere presente che può cambiare nel tempo. In altre parole, la lista dei livelli attuale potrebbe essere diversa perché la rilevanza e la convenienza dei personaggi potrebbero cambiare.

Sapere quali campioni sono i migliori dipende in gran parte dalla loro capacità di combinarsi con alcuni oggetti e personaggi. Pertanto, non si tratta solo di abilità meccaniche, e questo è un altro motivo per cui è essenziale avere una lista dei livelli.

Cosa c'è da sapere su Wild Rift

League of Legends: Wild Rift è un gioco free-to-play e, proprio come League of Legends, proviene da Riot Games.

In termini di numero di giocatori, League of Legends è attualmente il più famoso multiplayer online battle arena (MOBA). Per poter imparare molto sul gioco in modo rapido, molte persone scelgono il coaching di WR come una facile alternativa al trascorrere centinaia di ore sul gioco senza alcuna garanzia di diventare notevolmente migliori.

Anche se ha ricevuto un discreto numero di commenti negativi a causa di alcuni giocatori tossici, continua a essere una delle migliori opzioni che si possono scegliere se si vuole giocare con altri in un'arena online.

L'elenco dei livelli per il 2022

Anche se le liste dei livelli cambiano, quella per il 2022 è composta da diverse categorie che dovreste tenere a mente. Date un'occhiata:

  • Tier S: campioni immensamente versatili e potenti
  • Tier A: campioni robusti che si adattano a molte squadre
  • Livello B: campioni robusti, ma non forti come quelli dei livelli precedenti.
  • Livello C: questi campioni non sono così convenienti, ma possono essere buoni personaggi di supporto.

Ora che avete capito i diversi livelli, date un'occhiata alla lista per il 2022. Ricordate: potete sempre scegliere i vostri campioni o creare la vostra lista!

  • Tier S: Camille, Kayle, Akali, Darius, Sett, Renekton, Fiora, Garen, Riven
  • Tier A: Jax, Pantheon, Jayce, Wukong, Irelia, Rengar, Dr. Mungo
  • Livello S: Vayne, Kennen, Nasus
  • Tier C: Tryndamere, Teemo, Singed

Conclusione

Ci sono molti campioni tra cui scegliere quando si gioca a Wild Rift. Per questo motivo, avere una lista dei tier è immensamente conveniente. Il modo più semplice per raggiungere il livello dei vostri sogni è comunque quello di ingaggiare un giocatore professionista per potenziare il vostro account in modo rapido ed efficiente, mentre voi potete sedervi e rilassarvi. Puoi creare la tua e scegliere il personaggio perfetto la prossima volta che giochi, quindi usa questa come guida se vuoi!

More posts