Missioni di League of Legends: Calendario 2023

Per migliorare l'esperienza dei suoi giocatori, League of Legends ha rilasciato costantemente nuove missioni. Sono un modo eccellente per i giocatori di guadagnare ricompense e sfidare se stessi.

Tipi di missioni in League of Legends

In generale, ci sono tre tipi di missioni in League of Legends:

1. Missioni giornaliere

Queste missioni sono solitamente brevi e possono essere svolte in una singola partita o incontro. Vengono aggiornate ogni giorno e spesso richiedono di giocare con un particolare campione o modalità di gioco.

2. Missioni settimanali

Le missioni settimanali di solito richiedono diverse partite per essere completate. Vengono aggiornate una volta alla settimana e di solito prevedono la vittoria di partite o l'accumulo di un determinato numero di punti esperienza.

3. Missioni speciali

Le missioni speciali appaiono di tanto in tanto durante alcuni eventi a tempo limitato. I compiti che richiedono sono di solito più complicati delle missioni giornaliere e settimanali. Alcuni esempi di questi compiti sono giocare una particolare modalità di gioco o vincere un certo numero di partite.

Una volta completate queste missioni speciali, si possono ottenere ricompense in edizione speciale che non saranno disponibili al di fuori degli eventi. Ecco perché i giocatori prendono molto sul serio queste missioni.

Alcune missioni possono avere dei prerequisiti, come il raggiungimento di un certo livello o il possesso di determinati oggetti.

Come accedere alle missioni in League of Legends

Le missioni appariranno automaticamente sul vostro account. Si sbloccheranno una volta soddisfatti i requisiti. C'è un pulsante "Missioni" che puoi cliccare. Si trova in fondo all'elenco degli amici. Questo pulsante rivela tutte le missioni che avete e il grado di avanzamento di ciascuna di esse.

La scheda delle missioni indica anche il tempo rimanente per completarle. Il risultato della partita conterà ai fini dell'obiettivo della missione, purché la schermata di fine partita appaia prima dello scadere del timer.

Missioni evento speciale di League of Legends nel 2023

League of Legends ha rilasciato alcune missioni evento speciali nel 2023. Eccone alcune:

1. Missioni Campione Misterioso della Stagione 2023 di League of Legends

La Stagione 2023 è iniziata con una serie di missioni giornaliere che potevano essere completate dall'11 al 24 gennaio. Le missioni erano nove in totale. L'obiettivo era quello di rivelare il Campione Misterioso nascosto.

Ogni giorno, il gioco rivelava un indovinello che indicava il Campione Misterioso del giorno. I giocatori potevano risolvere l'obiettivo giocando una partita con il Campione Misterioso o guadagnando 450 punti attraverso le partite. Una volta completato l'obiettivo, si ottenevano ricompense giornaliere.

Se siete nuovi al gioco, queste missioni potrebbero sembrare complicate. Tuttavia, ci sono molti forum e comunità online che possono tenervi aggiornati su queste missioni, quindi non dovrete preoccuparvi.

2. League of Legends Evento Rivelazione Lunare 2023

Per celebrare il Capodanno lunare 2023, League of Legends ha pubblicato un evento a tema il 12 gennaio. L'evento è durato più di un mese e si è concluso il 20 febbraio. Presentava missioni, pass e ricompense specifiche per l'evento che si potevano ottenere dopo aver completato le missioni.

Ci sono tre serie di missioni a tempo limitato che si possono completare durante questo evento. Si tratta della Missione Infinite Pass, delle Missioni Mythmaker e delle Missioni Lunar Revel.

Tra le tre, la Missione Passo Infinito è la più facile perché richiede solo di mettersi in coda. Gli XP dell'evento guadagnati possono essere scambiati con oggetti in edizione limitata nel negozio dell'evento.

Prossime missioni

Per il momento, Riot Games non ha fornito alcuna notizia sulle prossime missioni evento speciali. Tuttavia, è sempre possibile controllare il sito web per gli ultimi aggiornamenti. Nel frattempo, è possibile giocare alle missioni giornaliere e settimanali per ottenere ricompense.

Non dovrete preoccuparvi di perdere le missioni perché appariranno sempre nella scheda "Missioni". Inoltre, la comunità di League of Legends è molto attiva. Può fornire informazioni importanti sulle missioni e sugli eventi imminenti attraverso numerosi forum online e piattaforme di social media.

In conclusione

Le missioni in League of Legends sono un modo divertente e gratificante per i giocatori di impegnarsi nel gioco e guadagnare premi. Ci sono sempre nuove sfide e ricompense per aumentare la propria esperienza. I giocatori possono aspettarsi missioni ed eventi ancora più affascinanti in futuro, man mano che il gioco si evolve e cresce.