I migliori carry in League of Legends: Chi infligge tonnellate di danni?

Sebbene i carry possano essere poco appariscenti all'inizio di una partita, possono diventare rapidamente i più potenti contributori di una partita. Per questo motivo, può essere fondamentale trovare il carry giusto in base alle sue abilità e ai ruoli da ricoprire, sia che si giochi in Wild Rift che nella modalità PC standard. Tuttavia, non tutti i ruoli sono uguali e nemmeno i personaggi che si possono scegliere.

Continuate a leggere per scoprire quali personaggi riteniamo siano i migliori carry per massimizzare la distruzione e dare un contributo migliore alla vostra squadra.

Corsia superiore - Fiora

Con molti danni, Fiora è un'eccellente spingitore di spaccate che sfrutta la sua intelligenza per conquistare rapidamente le torri. Negli scontri uno contro uno, si comporta costantemente bene infliggendo danni alla percentuale di salute dell'avversario. Alcune delle sue abilità includono:

  • Danza del Duellante
  • Colpo di lama
  • Affondo
  • Grande sfida

Come iper-carry, Fiora può contribuire a garantire danni più avanti nel gioco per un risultato affidabile in corsia superiore.

Giungla - Maestro Yi

Maestro Yi appare raramente nel gioco professionale, ma negli abbinamenti normali il Lamaio Wuju può essere utilizzato nelle code in solitaria per avere maggiori possibilità di infliggere danni. Le sue abilità includono:

  • Stile Wuju
  • Colpo alfa
  • Doppio colpo
  • Meditare

Il personaggio può teletrasportarsi sul campo di battaglia senza essere un bersaglio mentre infligge danni agli avversari. Con una percentuale di ban superiore al 27%, il Maestro Yi è uno dei giocatori di maggior successo nella posizione Giungla, che ha creato scompiglio nella modalità di gioco uno contro uno.

Corsia centrale - Zed

Il leader dell'Ordine dell'Ombra, Zed è un personaggio epico della corsia centrale, che come carry infligge un numero impressionante di uccisioni. Ottenere un'uccisione con Zed può portare a molte altre grazie alle abilità che possiede, come:

  • Segno di morte
  • Fendente d'ombra
  • Disprezzo per i deboli

Un'altra ragione per cui Zed è così grande per la corsia centrale è che il suo kit è facile da capire, il che è perfetto per i giocatori di LoL di tutti i livelli di esperienza. Considerando i danni che può infliggere, il rapporto tra le sue abilità e la curva di apprendimento dei giocatori è impareggiabile. Il suo personaggio mantiene un impressionante tasso di ban del 37% nel ruolo. Il tasso di ban più alto per la corsia centrale è del 16%.

Corsia bot - Jinx

Jinx si distingue soprattutto per la sua personalità, che influenza pesantemente il suo gioco. Molti giocatori la conoscono per la sua eccitazione, che la porta a potenziare le sue abilità:

  • Velocità di movimento
  • Velocità di attacco

Di conseguenza, è un'ottima scelta per portare la corsia inferiore e infliggere il maggior numero di danni. La sua eccitazione la porta a creare scompiglio senza paura delle conseguenze. La sua percentuale di vittorie è superiore al 50%, il che rappresenta un'ottima probabilità per raccogliere più oro possibile.

Supporto - Thresh

Per il ruolo di supporto serve qualcuno in grado di legare tutto insieme. Thresh è il carry perfetto per il ruolo di supporto, poiché le sue abilità di roaming aiutano a generare più uccisioni e più distruzione. Alcune delle sue abilità includono:

  • Passaggio oscuro
  • Dannazione
  • Scorticatore

La Q di Thresh può aiutare a bersagliare i nemici e ad infliggere più danni, soprattutto nelle fasi iniziali del gioco. Se siete abili in questo, potete anche cercare di bersagliare il carry dell'avversario per ottenere un vantaggio maggiore.

Qual è il ruolo più difficile da portare?

La maggior parte dei giocatori di LoL concorda sul fatto che la Giungla è il ruolo più difficile da portare. Chi deve uccidere i mostri neutrali viene posizionato in un'area senza corsie o basi. Di conseguenza, la Giungla comporta una serie di responsabilità che potrebbero determinare l'esito della partita, mettendo molta pressione su di loro.

Chi è il miglior carry in assoluto?

Karthus, noto per la sua natura malvagia, è spesso considerato il miglior carry in assoluto. È riconosciuto come il messaggero dell'Oblio con il maggior numero di danni tra i gradi di Platino+.

Questo personaggio giocabile mantiene una media di danni impressionante, soprattutto nella Giungla. Oltre alle sue prestazioni in partita, Karthus vanta un'incredibile percentuale di vittorie.

Le capacità del personaggio di difendere e distruggere nel gioco non sono sorprendenti, considerando i poteri che possiede. Questi includono:

  • Sfidare la morte
  • Distruggere
  • Muro del dolore

Di conseguenza, con questo personaggio potete aspettarvi un danno intenso nei vostri incontri, che non solo protegge la vostra base ma infligge anche tonnellate di danni all'avversario.