TFT posizionamento Meccanica

Come posizionare le unità in Tactics Teamfight è uno di quei pezzi di conoscenza che separano i buoni giocatori dal mediocre. Purtroppo, la strategia TFT non è in bianco e nero come semplicemente dicendo: "questo va qui".

Come giochi più competitivi, come si sta utilizzando le unità è interamente contestuale e situazionale. Tuttavia, ci sono alcune regole fondamentali discontinue che si possono sfruttare al fine di costruire le proprie strategie.

Prima di entrare in posizione, però, è necessario assicurarsi di avere la composizione buona squadra. Come regola generale, non si può andare male, la composizione del team di TFT allo stesso modo si farebbe con un team di LoL. Vale a dire, DPS, carri armati, e il supporto / utility.

TFT Posizionamento Fundamentals

Con carattere e Esports gestione delle risorse basato su unità, c'è una regola d'oro che è necessario tenere a mente come si sta giocando. Tale regola è quello di assicurarsi che si sta unità sono attive. In altri titoli, ciò significa che essi hanno una funzione specifica. In TFT, vuol dire che sono attivamente coinvolti nella lotta.

Quindi, si vuole essere il posizionamento vostre unità in un modo che entrambi possono dare e in modo sicuro subire danni, al fine di costruire il loro metro di finale.

Questo è quello che stai strategia di base dovrebbe ruotare intorno. Vuoi essere che esprimono un finale con il campione di ogni round. Se si scopre che le unità stanno morendo prima di allora, allora avete bisogno di tornare al tavolo da disegno.

Una volta che avete le conoscenze fondamentali forato in testa, tutto diventa circa le tattiche di gioco. Come ci si adatta durante la fine del gioco è ciò che separa i buoni giocatori dalle fantastiche giocatori.

Questo è ciò che noi chiamiamo l'adattabilità. l'abilità di un giocatore a cambiare il loro piano di gioco al volo per ottimizzare contro il loro avversario. Pensate a come un gioco molto contorto di forbici di carta roccia.

Si vede, quello che un sacco di nuovi giocatori TFT fare, è imparano la loro strategia, e bastone ad esso. Vanno in modalità autopilota e utilizzano la stessa formazione di ogni round. Anche se questo potrebbe funzionare giocando contro un calibro inferiore di avversario, quello che trovano è che non potranno mai raggiungere le vette che aspirano.

Hai bisogno di sapere che cosa unità è bene contro chi e in grado di prevedere chi stai probabile che a essere di fronte off contro una volta che il gioco si fa in quelle ultime fasi.

Dopo di che, è tutta una questione di osservazione e pratica. Piuttosto che saltare su Twitter una volta che la lotta è in corso, in sintonia e prestare attenzione a ciò che le unità stanno facendo. È necessario conoscere il loro comportamento. In questo modo, siete in grado di prevedere il risultato di un dato lotta squadra con maggiore precisione.

Una volta che avete tutto questo in giù, tutto quello che dovete fare è imparare la meta e tenere il passo. Questo non è proprio quello che i campioni sono popolari, però. Esso comprende le tendenze di posizionamento, nonché le diverse composizioni di squadra che le persone stanno prendendo per il campo di battaglia.