Gli errori più comuni a bassa ELO

Ci vuole del tempo per ottenere il blocco di League of Legends. Scalare i ranghi non è destinata ad essere liscia a vela con qualsiasi mezzo, ma se vi trovate a lavorare sempre duro e da nessuna parte si può fare si vuole rinunciare. Nonostante analizzando ciò che i professionisti stanno facendo e rivedere le statistiche più e più volte, nulla sembra funzionare. Non ti preoccupare! Ogni speranza non è persa. Facciamo spesso semplici errori che possono influenzare in modo significativo il nostro rating. Alcuni dei più quelli comuni sono elencati di seguito.

Creazione di un fastidio

Disturbare un avversario in League of Legends è parte del gioco. Si desidera ottenere nella testa di un altro giocatore per aumentare le possibilità di vincita. Può essere divertente, ma c'è una cosa come oltre un molesto un avversario. Se si ottiene nel modo del vostro gioco, è necessario abbassare i toni. Pensateci -. Se si sta seccando un avversario, ma non aumentare la vostra vena uccidere o statistiche, probabilmente è di arrivare a essere troppo

non basta Vision

Un sacco di Lega di giocatori leggende come impostare reparti poiché la visione è spesso il modo migliore per vincere una partita. È possibile inserire reparti e pulire il tuo avversario è tutto il giorno, ma è anche necessario guardare la visione si è creato. È necessario tenere un occhio sulla mappa se si desidera che i reparti di lavoro. Le esigenze della mappa per essere la vostra guida per arrivare a dove devi andare. Questo è particolarmente vero quando si sono l'agricoltura. Approfittate della guardando la mappa su base regolare.

Troppi rete

Se vi trovate a quasi tutti i prodotti minerali Campione in LoL, si sta facendo troppo. Sì, c'è un dibattito sul fatto che questa è la strategia giusta per prendere quando si gioca, ma non lo è. Se si dispone di bassa ELO e sono costantemente prodotti minerali, provare utilizzando solo una manciata di campioni al massimo. In questo modo, è più facile da mantenere che si sta giocando direttamente nella tua testa. Non si vuole per rendere il gioco troppo complicato da costringere a voi stessi di imparare tutto il possibile su tutti i campioni.

posizionarsi Destra

Quando combatti, posizionamento te stesso potrebbe essere la chiave per vincere. Date un'occhiata a dove ti trovi nel team e solista combattimenti. Si vuole combattere il maggior numero di campioni come possibile, ma anche infliggere danni come molti come si può. A seconda di chi sei, analizzare dove ti trovi. Un sacco di volte non ci rendiamo conto che siamo seduti in pericolo fino a quando è troppo tardi. Rimanere in vita è la chiave quando ti ritrovi soffrono nei ranghi.

Se vi trovate in condizioni di scarsa ELO, è necessario fare i passi necessari per tirarti fuori della vostra situazione indesiderata. Siamo spesso auto-sabotaggio noi stessi quando facciamo degli errori semplici come quelli elencati. Assicurarsi che quando si gioca, si presta attenzione ai dettagli. È qui che il vostro successo è nascosto.