Il futuro di Esports

Negli ultimi due decenni, Esports è diventato un valore di oltre un miliardo di dollari. I giocatori sono spesso personaggi famosi, e tornei hanno fan urlanti che riempiono l'arena. In realtà, gli sponsor spesso iniettare denaro reale in questo ecosistema.

Mentre i giocatori possono sembrare rock star, eSport scettici temono che l'industria e le squadre stanno vivendo una bolla. Le stesse persone traggono profitto dal successo. Anche se enormi investimenti stanno andando a fiamma le esigenze di PR e aumentare le valutazioni, questo attira in ultima analisi, più investimenti e mantiene i giochi in corso. Ciò indica che il ciclo sta per andare avanti, ma ad un certo punto, finisce tutto. parti investito si chiedono che cosa significa per loro.

In generale, eSport giocatori sono più giovani e di picco prima. Circa le età sono compresi tra 17 e 25. Dato che sono più giovane, sono meno maturi e possono avere una breve o inesistente carriera adulta. In ultima analisi, gli editori possiedono questi giochi. Ad esempio, la NBA in realtà non proprio basket, ma Riot fa proprio League of Legends.

Mentre i eSport metriche sono molto diverso da quello sport tradizionali, sono parallele in una varietà di modi. In realtà, sono rispecchiati da sport tradizionali. Pertanto, potremmo prevedere i problemi futuri che l'industria Esports potrebbe vedere. Questi possono includere:

I sindacati

Negli ultimi anni, l'unione di un giocatore Esports è stato considerato. Come per gli sport professionali tradizionali, singole squadre e giocatori stanno per diventare famosi e aumentare la leva finanziaria economica e sociale. Ci dovrebbe essere un'unità collettiva lì per aiutare. Naturalmente, l'industria deve continuare a fare bene per questi sindacati per ottenere potente e grande. Se esports non decolla mai, l'unione del giocatore non sta andando, sia.

La politicizzazione

Esports è l'allevamento molte stelle. Naturalmente, questo porta ad approvazioni per i prodotti, ma la fama di questa estremità dello spettro può portare a ordini del giorno e movimenti politici, pure. Sei sicuro di vedere attivisti per la giustizia sociale su una varietà di argomenti, che sono in ultima analisi, andando a influenzare esports. Ad esempio, recentemente, Ng Wai Chung (Blitzchung) gridato slogan a sostegno di Hong Kong durante il torneo Hearthstone Maestri. Questo è destinato a proseguire e su scala più ampia.

Scandalo

Chiaramente, gli ingredienti per uno scandalo ci sono. Esports giocatori tendono ad essere giovane, e il denaro è in gioco. Ci sono già stati alcuni scandali barare e divieti di molestie. Inoltre, è possibile trovare accuse di frode su alcuni giocatori. Tuttavia, la maggior parte di questi problemi sono rimasti limitati. Eppure, se Esports continua a crescere, il potenziale per grandi scandali sono presenti. Ricordate, un sacco di gente scommettere su esports, quindi c'è un sacco di soldi in gioco.

Conclusione

Anche se è difficile prevedere il futuro per niente e di nessuno, ci sono sicuro di essere un paio di momenti di difficoltà. Esports è probabile che continui su e diventare ancora più popolare. Tuttavia, si ha bisogno di imparare le lezioni da altri, lo sport più tradizionali. In questo modo, questo settore promettente non cade a pezzi prima ancora viene avviato. Anche se il risultato non resta da vedere, riteniamo che sia sicuro di continuare fintanto che rimane in pista.