Può un team occidentale vincere il Campionato Mondiale 2020 LoL?

Il Campionato del Mondo 2020 LoL è proprio dietro l'angolo, e gli appassionati di tutto il mondo sono ansiosi di vedere le loro squadre preferite si affrontano in partite memorabili. Il campionato “mondi” è sempre stato uno dei più grandi eSport eventi dell'anno, quindi, logicamente, molte persone sono in attesa con impazienza per questo.

Con un paio di giorni a sinistra, i fan stanno già ponendo le loro scommesse su quale squadra sta per vincere il campionato. Mentre ci sono sicuramente fan-favoriti per questa edizione, sembra che ci sia una forte concorrenza di quest'anno. Alcune delle squadre acclamato dai fan sono le squadre occidentali, che hanno reso le partite impressionanti e rappresentazioni teatrali nel corso dell'anno, in modo che siano tenuti a dare la stessa qualità di partita in mondi.

Quali occidentali squadre partecipano al LoL 2020 campionato del mondo?

Ci sono 22 squadre in totale che partecipano all'edizione 2020 dei Mondi. preferiti di tutti i tempi, come Fnatic e G2 stanno facendo una rimonta, ma molte altre squadre hanno dimostrato di essere impressionante a ogni partita, quindi la concorrenza è alla ricerca solida. Ecco un elenco di tutte le squadre occidentali che partecipano a questo campionato.

LEC - Europa

  • G2 Esports
  • Fnatic
  • Rogue
  • MAD Lions

    LCS - America del Nord

    • Team SoloMid
    • FlyQuest
    • Team Liquid

      CBLOL - Brasile

      • INTZ

        LLA - Latam

        • Rainbow7

          LCL - CIS

          • Unicorns di Love

            Come sono occidentali squadre che cercano per il 2020 LoL campionato del mondo?

            A parte la vittoria di Fnatic alla prima volta LoL campionato del mondo, le squadre occidentali hanno avuto un momento difficile contro coreana e le squadre cinesi, come FunPlus Phoenix (2019), Invictus di gioco (2018), Samsung Galaxy (2017), e SK Telecom T1 (2013, 2015 e 2016). Tuttavia, questo non significa che le squadre occidentali non hanno la possibilità di questa edizione di Mondi.

            Al contrario, squadre come Fnatic e G2 Esports sono venuti molto vicino a vincere il campionato. Nel 2019, G2 Esports ottenuto il secondo posto contro FunPlus Phoenix, con un punteggio di perdere di 3-0. D'altra parte, Fnatic ottenuto il secondo posto contro Invictus Gaming nel 2018, con un punteggio di perdere di 3-0.

            A prescindere punteggi degli anni precedenti, queste due squadre occidentali hanno mostrato prestazioni eccezionali ai LEC 2020. G2 Esports raggiunto un fantastico punteggio di 15-3, dando loro il primo posto sul LEC 2020 Primavera. D'altra parte, Fnatic ottenuto il secondo posto con un punteggio complessivo di 13-5.

            Oltre a queste squadre, MAD Lions e Rogue anche se stessi ha dimostrato nel 2020 LEC stagione primaverile, dando loro un posto in questa edizione dei Mondi. Mentre la maggior parte i fan fanno il tifo per Fnatic o G2 Esports, altre squadre occidentali, come squadra liquido o FlyQuest possono sorprenderci all'evento.

            In conclusione:? Può un team occidentale Win 2020 LoL Campionato del Mondo

            Tutte le squadre che partecipano a questa edizione di mondi sono professionisti certificati, e sono lì per un motivo! I fan possono avere i loro favoriti ogni anno, ma ci possono essere sempre sorprese e colpi di scena trama-tutto l'evento. Nel complesso, questo mi sembra un'ottima occasione per Fnatic e G2 Esports a causa della loro prestazione impeccabile nel LEC. Eppure, le squadre LCK e LPL hanno anche dimostrato di essere un avversario formidabile, quindi è difficile prevedere quello che può succedere.

            Se volete sapere cosa succede, essere sicuri di entrare in sintonia con i Mondi 2020 trasmissione in linea, che inizia il 25 settembre, 2020.