Quanto League of Legends Pro Guadagna?

League of Legends ha un enorme seguito che sembra solo di essere in crescita. Milioni di giocatori giocano il gioco in maniera regolare, l'uno per cento di quei fan giocare in modo competitivo e diventare professionisti. Questi giocatori d'elite sono i migliori al mondo e spesso guadagnano soldi incredibile semplicemente mostrando le loro abilità. Se sei bravo abbastanza, è possibile fare soldi incredibile off di League of Legends. Chi ha detto che giocare ai videogiochi non paga?

Attivazione Pro

Quando si accende pro, in genere partecipare a un campionato che riguarda il gioco si sta giocando. League of Legends campionato professionistico è stato intorno per anni e vanta alcuni dei più grandi giocatori il gioco abbia mai visto. Questi giocatori mangiano, dormono, e giocare il gioco. Garantiscono gli stipendi di base per tutti i loro giocatori professionisti, non solo quelli che vincono nella competizione. Sono stati i primi nel loro genere a promettere questo, e gli appassionati accorsi al gioco per cercare di rendere al top della classifica.

I giocatori possono guadagnare un sacco

Riot Games, i creatori di League of Legends Stato che essi hanno circa 1.000 giocatori professionisti. Lo stipendio medio per giocare campionato è più di $ 300.000. Molti firmano contratti pluriennali con Riot Games. Questi League of Legends giocatori hanno giocato e studiato il gioco per anni. Conoscono il gioco come il palmo della loro mano, e sono pronti a giocare. I giocatori dispongono di una componentistica personalizzabile e hardware per tenerli aggiornati con il gameplay sempre mutevole. Non è inaudito di migliaia spendere solo per mantenere i loro accessori fino ad oggi. Questo lavoro è preso sul serio.

Questi giocatori o provare per le squadre competitive o sono assunti per svolgere se sono solo che bene. Poi, le squadre entrano in vari tornei in tutto il paese e anche a livello internazionale. Le migliori squadre sono offerti sponsorizzazioni e alcuni dei giocatori sono invitati a firmare contratti di diventare professionista. E 'del tutto il processo, ma è il modo migliore per controllare i giocatori. Quando li guardi in azione, si sa subito il motivo per cui sono considerati i migliori in quello che fanno.

una buona vita

I giocatori professionisti spesso fanno più del loro stipendio di base, una volta che iniziano a suonare professionalmente. Quando entrano tornei di solito c'è una grande borsa per essere avuto per aver vinto il primo, secondo o terzo posto. Alcuni League of Legends giocatori possono fare tra $ 500,000- $ 800.000 ogni anno quando lo fanno. Non c'è da meravigliarsi che alcuni creatori di videogiochi vogliono mantenere questi stipendio ammonta un segreto.

Se state pensando di cercando di farlo nella League of Legends mondo professionale, in verità, le probabilità sono accatastati contro di voi. Solo una manciata di giocatori ottengono firmato per Riot Games ogni anno, e si deve tenere il passo il tuo gioco per rimanere nella squadra una volta che il contratto è scaduto. Se questo suona come qualcosa che si può fare nel sonno, allora che cosa stai aspettando? League of Legends vi aspetta.