È consentito avere più account Riot?

Valorant è uno sparatutto in prima persona multigiocatore in cui squadre di cinque giocatori si sfidano tra loro. Dopo un periodo di beta ad accesso limitato, il gioco è stato sviluppato e pubblicato da Riot Games il 2 giugno 2020.

La maggior parte dei giochi di Riot dipende dal mondo di Runeterra di League of Legends, tranne Valorant. Nel gioco Valorant, una squadra attacca l'altra cercando di piazzare una bomba e di farla esplodere, mentre la squadra in difesa cerca di impedire che ciò accada.

I giocatori di solito cercano di fare tutto il possibile per avanzare e salire di livello nel gioco, e alcuni ricorrono persino all'uso di più account. Se avete difficoltà a salire di grado giocando a Valorant, potete andare sul sito BoostRoyal e farvi aiutare da un giocatore di alto livello.

Un account Riot può avere più account di lega?

Sebbene ci sia una certa controversia riguardo all'avere più account, con molti giocatori che non vedono di buon occhio questa pratica, non c'è alcuna regola Riot che vieti di farlo. I giocatori possono decidere di avere più account per una serie di motivi, ed è per questo che è possibile crearne quanti se ne vogliono.

Tuttavia, Riot ha una politica di tolleranza zero contro l'imbroglio in qualsiasi forma. Ciò significa che se scopre che state usando più account per aggirare un ban o per ottenere un vantaggio sleale nel gioco, il vostro account verrà immediatamente bannato.

Ci sono anche altre pratiche che possono portare al ban dell'account, come perdere o rinunciare intenzionalmente alle partite per aumentare l'MMR dell'account, acquistare account di alto livello o condividere account tra più utenti.

Cosa sono lo Smurfing e il cambio di skin?

Quando un giocatore di un gioco online crea un nuovo personaggio per giocare contro un giocatore di rango inferiore, si parla di smurfing. D'altra parte, il cambio di skin è quando un giocatore cambia alcuni elementi visivi del gioco che possono controllare l'esito della partita.

Entrambi i casi sono comuni quando si gioca a giochi come League of Legends e Valorant, e Riot non bannerà il vostro account per smurfing o cambio di skin. Tuttavia, se si utilizza una skin di terze parti per migliorare le proprie abilità, l'account potrebbe essere bannato in quanto potrebbe essere considerato un imbroglio.

Perché i giocatori creano più account?

Uno dei motivi più comuni per cui un giocatore crea più account Valorant è che può giocare contro i suoi amici che magari hanno gradi diversi. È anche un ottimo modo per provare alcune novità che non si vorrebbero rischiare usando il proprio account principale.

Se volete possedere più account senza violare i termini e le condizioni stabiliti da Riot, dovrete avere un indirizzo e-mail diverso per ogni account. Finché quello che state facendo non è considerato barare, potete divertirvi a usare più account per giocare con altri giocatori che potrebbero avere un grado diverso dal vostro.

Si può essere bannati per avere più account?

Attualmente non c'è un limite al numero di account Riot che si possono avere mentre si gioca a Valorant of League of Legends. Tuttavia, non è consentito condividere il proprio account con altri giocatori o utilizzarlo per potenziare i personaggi di altri giocatori. Questo violerà i termini di servizio della Riot e causerà il ban permanente dei vostri account.

Questo vale anche per la pratica dello smurfing e del cambio di skin. Se Riot scopre che il vostro intento è quello di rovinare le partite degli altri giocatori o di ottenere un vantaggio sleale utilizzando una nuova skin di terze parti con abilità migliorate, il vostro account verrà sospeso o bannato.

Inoltre, non è consentito utilizzare lo stesso nome utente per più account, il che si ricollega alla regola di avere un indirizzo e-mail diverso per ogni account separato.

Hai bisogno di aumentare il tuo rango? Prova BoostRoyal!

Attualmente, Riot sta adottando alcune misure per affrontare l'uso del puffing nelle partite Valorant, tra cui l'adeguamento delle valutazioni di matchmaking (MMR) degli account puffo e l'introduzione del Rilevamento automatico dei puffi. Ciò significa che potrebbero esserci alcuni cambiamenti all'orizzonte.

Nel frattempo, se volete trovare nuovi modi per aumentare il vostro grado giocando a Valorant, potete provare a usare BoostRoyal. È possibile accedere a un'ampia gamma di servizi, come la puffatura, il cambio di pelle e la modifica dell'e-mail o della password.