La storia di League of Legends.
Per capire l'origine della Lega, è necessario prima capire ciò che è venuto prima. P>
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DOTA, o Defense of the Ancients, era un mod creati dai giocatori per World of Warcraft 3, il Frozen Throne. E 'il più importante mod mai creato, e ha generato una metà di un mercato che vale attualmente 25 miliardi di dollari ... sì miliardi, con un B. P>
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La sua creazione ha portato nel proprio sottogenere del MMO conosciuti come MOBA. MOBA per brevità. Questo sottogenere è la patria di League of Legends. P>
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Lo sviluppatore di DOTA, IceFrog, fu poi reclutato da Valve come progettista capo di DOTA 2. Fino ad oggi, è il titolo più grandi Esports di tutti i tempi, e la League of Legends è stato rilasciato insieme a DOTA 2 nel 2009. P >
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E 'stato ben accolto e rapidamente ha cominciato la sua crescente fanbase. Entro il 2012 è stato il gioco per PC più giocato in Nord America e in Europa. Entro il 2018, 90 milioni di persone sono state giocando il gioco mensile. P>
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Come è iniziato? Strong> p>
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League of Legends è stato creato da un team di sviluppo Riot, e un piccolo gruppo di stagisti e artisti LED be Jeff Ebreo. P>
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“Il gioco veramente succhiato per molto tempo”, secondo Ebreo, “nessuno voleva giocare”. P>
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Tuttavia, come il ciclo di sviluppo progredito, il gioco si trasformò in qualcosa di giocabile. Fino a diventare un gioco che la squadra si voleva giocare. Il team è stato incaricato di creare inizialmente 20 campioni, secondo Ebreo, e quando il freemium, modello di pelle a base è stato presentato a lui, che numero è cresciuto a 40. P>
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I più personaggi con cui giocare, i più pelli di acquistare. I più pelli di acquistare i più fa i soldi Riot. Ha senso, ma per una tale piccolo team artistico, è stato un compito arduo. P>
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Ebreo ha finito per portare più stagisti sulla sua squadra a raggiungere il suo termine, finendo con 12 in totale. Sono riusciti nel loro obiettivo e il gioco spediti con 40 campioni e le loro pelli extra. P>
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Come si è sviluppato. Strong> p>
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La riprodurre (freemium) modello gratuito che League of Legends adattata è stata una scelta geniale. Dare il gioco via consentito loro di raggiungere un pubblico più vasto. Questo ha accelerato la crescita ed è stato fondamentale per il loro successo. Poco dopo l'uscita del gioco, giochi S2 e studi Frostburn sviluppati e rilasciati il proprio MOBA, intitolato Heroes of Newerth. P>
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Il più grande, squadra più esperto dovrebbe hanno sviluppato un gioco che seppellì League, ma non lo fecero. Perché? Hanno fatto pagare a destra, fuori dalla scatola. Dopo che il modello di pricing è stato annunciato, hanno perso più della metà dei loro giocatori pre-accesso per League of Legends, che segna il gioco come morto all'arrivo. Questo posto le basi per il futuro dei Mobas. E 'inchiodato il modello freemium come un fiocco del genere e Riot come leader del settore. P>
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Esports strong> p>
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Esports è stato fondamentale per il successo di League of Legend. I primi campionati stagione ha avuto luogo presso DreamHack 2011 in Svezia e tirato in un impressionante 1,6 milioni di telespettatori. Quel numero è cresciuto in modo esponenziale da allora, con un picco a 44 milioni di spettatori unici nel 2018. P>
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Hanno dato fuori più di 30 milioni di dollari di premi in denaro in quanto il primo evento, e il montepremi continua a crescere ogni anno. Riot Games continuano a crescere, e la League of Legends con esso. Nonostante ventilatore clamore, il gioco vede una crescita ogni anno. Con la popolarità fiorente di Esports, è naturale che la League of Legends continua a vedere il successo. P>
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