La spaccatura selvaggia sta arrivando alle console

Il rilascio del Nord America della League of Legends: Fine Wild Rift è arrivato. Il remake digitale estremamente atteso di Riot Games Iconic Iconic Moba è stato accessibile in più regioni a livello globale per un po ', ma il 29 marzo, la beta aperta sta finalmente arrivando in Nord America.

Per quei ignaro, League of Legends: Wild Rift combina il Core League of Legends PC Encounter con la portabilità e l'area sociale dei giochi digitali. I progettisti hanno esplicito esplicitamente questo per trasportare la concorrenza della funzionalità Moba competitiva del PC della lega ai telefoni. Tuttavia, quando fu rilasciato la spaccatura selvaggia, è stato anche affermato che sarebbe venuto a console.

Dal momento che la versione originale, le persone non hanno sentito molto sull'edizione della console di Wild Rift, poiché la RIOT è stata per lo più concentrandosi di rilasciare la versione mobile. Riot ha riportato che la spaccatura selvaggia sta ancora arrivando in console in una recente discussione del pannello stampa.

Riot non aveva canali da rivelare al momento, ma è abbastanza evidente che console il gioco sarebbe disponibile. La PlayStation e Xbox sono le prime console che vengono in mente, ma l'aspetto portatile di Wild Rift porta molti a credere che possa essere una corrispondenza eccellente per l'interruttore Nintendo.

Riot ha anche riferito che la squadra sta esaminando la progressione della piattaforma e il gioco della piattaforma, ma avvertì che nulla è ambientato in pietra al momento. Non è chiaro se questo si riferisca alla piattaforma multipiattaforma e alla trasversità tra console nello stesso gruppo o se, ad esempio, i giocatori PlayStation possono giocare con gli utenti di Xbox. Non sappiamo se i giocatori mobili possono giocare insieme agli utenti della console o se le persone saranno in grado di passare da una piattaforme.

Per coloro che sono interessati, è possibile alternare tra Mobile e PC nelle tattiche di TeamFight, proprio nel mezzo di una battaglia. Ci sono state occasioni in cui la rete domestica delle persone è diminuita nel bel mezzo di un gioco, e hanno dovuto ricaricare rapidamente la partita usando un'altra fonte di Internet.

Inoltre, è utile sapere che League of Legends: Wild Rift è ancora nelle opere per console, con una data di rilascio impostata per dopo la versione smartphone. Molte persone si assumono che la produzione sulle console possa iniziare dopo il lancio ufficiale di spaccatura selvaggia sui cellulari.

L'idea è che le persone possono giocare a League of Legends: Wild Rift su una vasta gamma di piattaforme. I produttori hanno progettato il gioco "per quanto necessario" per evitare di scaricare la potenza della batteria, che può essere un grosso problema sui telefoni più vecchi. Non vuoi esaurire la batteria nel mezzo di una partita che può durare da 15-20 minuti.

il verdetto finale

Riot sta anche posizionando un sacco di focus sul gameplay reale. Ciò comporta un'enfasi sull'efficienza della rete per assicurarsi che la perdita di latenza e dei pacchetti sia mantenuta al minimo. A differenza degli altri giochi telefonici di Riot, come le tattiche di squadra e le leggende di TeamFight, che non hanno bisogno di una grande quantità di precisione, coerenza e velocità quando la casting delle abilità e la durata dell'ultima colpire, la spaccatura selvaggia richiede precisione, affidabilità e velocità durante la distribuzione delle capacità e Ultima colpire. Qualsiasi ritardo nell'ingresso può comportare un mancato ultimo colpo o abilità specializzato, o anche peggio.

Check out our Wild Rift boosting services now