Prendi più familiarità con League of Legends-The Great Online MOBA Game

League of Legends è un'introduzione così carina, decente e recente nel mondo del gioco online MOBA gratuito. Questo porta caratteristiche sorprendenti che stanno istantaneamente spingendo verso essere il principale gioco online MOBA.

Quando si tratta della meccanica, è molto simile agli altri giochi di Battle Arena online di Multiplayer. Tuttavia, una combinazione di opzioni eccitanti e personalizzabili e aggiornamenti costanti e un gameplay gratuito lo distingue davvero dalla concorrenza. Due squadre in competizione si affrontano l'una contro l'altra nel campo di battaglia virtuale. L'obiettivo principale è quello di farti strada attraverso le difese e poi distruggere il loro nesso.

Questo può essere ottenuto guadagnando oro uccidendo i campioni ei minion nemici per acquistare oggetti potenti aggiuntivi. I giochi di solito durano tra 20 e 40 minuti e questo finisce in una squadra che distrugge la base dell'altra squadra.

Come accennato, la premessa di LOL è la stessa degli altri giochi MOBA ampiamente disponibili. Tuttavia, a differenza di questi giochi, gli sviluppatori di LOL lavorano costantemente per rendere i loro giochi ancora migliori. Rilasciano anche patch settimanali con cambiamenti di bilanciamento più piccoli che aiutano a spostare il gioco in modo perfettamente equo.

Sviluppano e alla fine rilasciano un nuovo campione ogni 3 o 4 settimane che aiuta a mantenere il gioco stagnante. Una delle cose divertenti che fanno sono i cambiamenti stagionali. Prendendo ad esempio durante le vacanze, questi cambiamenti stagionali aiutano a ottenere lo spirito delle stagioni delle vacanze durante il gioco LOL. Una piccola cosa come questa lega League of Legends a parte altri giochi là fuori.

League of Legends offre ai giocatori una varietà di opzioni che li aiutano a personalizzare ogni personaggio per adattarlo perfettamente ai loro stili di gioco. Prendendo, per esempio, ogni giocatore può equipaggiare convenientemente le abilità e le rune prima di ogni partita. Ciò consente loro di aumentare i tratti particolari che volevano nei loro personaggi. I giocatori possono anche guadagnare oro in ogni partita che aumenta ulteriormente le loro capacità.

Questo gioco è disponibile gratuitamente, ma puoi anche acquistare tutto ciò che influenza il tuo gioco usando i Punti Influenza o IP mentre guadagni giocando. Se ti senti spendere soldi hai la possibilità di acquistare nuovi look o nuova skin per i tuoi personaggi. Tuttavia, nessun giocatore può ottenere vantaggi sleali dalla spesa di qualcun altro. League of Legends è un gioco così eccitante e coinvolgente da giocare.